Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi. L’osservatorio per le manifestazioni sportive ha deciso che per la partita di Cesena tra Spezia e Pisa in programma domenica 8 alle 16,15 sarà obbligatoria la tessera del tifoso per i tifosi nerazzurri. La prevendita parte oggi alle 16.
Secondo le disposizioni dell’Osservatorio sono state suggerite al Gos alcune misure di restrizione come già accaduto in questa stagione per Sampdoria-Pisa. Quindi viene suggerita la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Pisa e ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Pisa sporting club. Le altre misure prevedono un Impiego di un numero adeguato di steward e forze dell’ordine e il rafforzamento dei servizi , anche nelle attività prefiltraggio e filtraggio, come previsto specifiche disposizioni di settore.
La prevendita parte oggi alle 16, e non domani mattina come sembrava possibile in un primo momento, sul circuito VivaTicket. La vendita dei biglietti riguarda solo il settore ospiti e, come detto, potranno acquistare il tagliando solo i residenti nella provincia di Pisa in possesso della Tessera del tifoso.