Le dichiarazioni del tecnico aquilotto all’antivigilia del match con il Pisa
Massimiliano Alvini, tecnico dello Spezia Calcio, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno dei suoi. Domenica pomeriggio i bianchi saranno attesi dalla sentita sfida con il Pisa. Ecco le dichiarazioni del trainer toscano:
CONDIZIONE – “La squadra sta bene, ha giocato una buonissima partita sia contro il Brescia che contro la Feralpi, obiettivamente avremmo meritato sei punti anziché quattro, ma comunque i ragazzi stanno bene e sono determinati a fare un’altra bella prestazione”.
LONTANO DAL PICCO – “Il fatto che si giochi a Cesena non ci deve toccare, tocca solo a noi fare la partita e cercare di portare i tifosi dalla nostra parte. Sappiamo solo noi il nostro valore e ora è il momento di agire, sappiamo cosa vogliamo fare e, ripeto, tocca a noi”.
PISA – “Per quanto riguarda il Pisa dico che ci aspetta un’avversaria tosta, abbiamo grande rispetto per loro, ma l’importante è mantenere il focus solo su di noi, tocca a noi e vogliamo continuare sul cammino intrapreso”.