I nerazzurri proseguono il lavoro in vista della sfida, già decisiva, contro gli uomini di Alvini. Allenamento mattutino a San Piero per i ragazzi di Aquilani
Il Pisa e Alberto Aquilani hanno voglia di riscatto dopo la sconfitta contro il Cosenza. I nerazzurri hanno lavorato a porte chiuse da martedì a San Piero a Grado per preparare la sfida di domenica (calcio d’inizio alle 16:15) contro lo Spezia. Come dichiarato gli scorsi giorni, Touré prosegue a lavorare in gruppo.
Il comunicato della società sul report del lavoro giornaliero:
“La squadra nerazzurra ha effettuato questa mattina una seduta tecnico-tattica al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado; dopo la riunione con lo staff guidato da Alberto Aquilani il gruppo ha svolto il riscaldamento aerobico e quindi si è trasferito sul campo principale per una serie di esercitazioni tattiche. Domani (sabato) l’allenamento di rifinitura precederà il pranzo di gruppo e la partenza per il ritiro pregara.
Ricordiamo che dopo il turno in programma questo weekend il campionato di Serie B osserverà un turno di riposo in concomitanza con la penultima finestra internazionale prevista dal calendario Uefa”