Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, prosegue l’avvicinamento allo Spezia: sabato la partenza per la Romagna

I nerazzurri proseguono il lavoro in vista della sfida, già decisiva, contro gli uomini di Alvini. Allenamento mattutino a San Piero per i ragazzi di Aquilani

Il Pisa Alberto Aquilani hanno voglia di riscatto dopo la sconfitta contro il Cosenza. I nerazzurri hanno lavorato a porte chiuse da martedì a San Piero a Grado per preparare la sfida di domenica (calcio d’inizio alle 16:15) contro lo Spezia. Come dichiarato gli scorsi giorni, Touré prosegue a lavorare in gruppo.

Il comunicato della società sul report del lavoro giornaliero:

La squadra nerazzurra ha effettuato questa mattina una seduta tecnico-tattica al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado; dopo la riunione con lo staff guidato da Alberto Aquilani il gruppo ha svolto il riscaldamento aerobico e quindi si è trasferito sul campo principale per una serie di esercitazioni tattiche. Domani (sabato) l’allenamento di rifinitura precederà il pranzo di gruppo e la partenza per il ritiro pregara.

Ricordiamo che dopo il turno in programma questo weekend il campionato di Serie B osserverà un turno di riposo in concomitanza con la penultima finestra internazionale prevista dal calendario Uefa”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...
Parte la prevendita per la trasferta di Bari di sabato 20 aprile. Per i tifosi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa