Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Verso Spezia-Pisa: l’infortunio di Arena allunga la lista degli indisponibili

Brutta tegola per il Pisa alla vigilia dell’attesa sfida con lo Spezia a Cesena di domenica alle 16,15. Come annunciato da Aquilani in conferenza si ferma anche Alessandro Arena

In settimana l’attaccante esterno preso in estate dal Gubbio si è fatto male in allenamento. I tempi di recupero vanno ancora valutati ma di sicuro domani non sarà della partita. Queste le parole di Aquilani: “Purtroppo Arena si è fatto male in settimana ed è infortunato. Ha un problema ai legamenti della caviglia. Vanno fatte delle valutazioni sui tempi ma di sicuro domani non c’è”.

Arena in questa stagione è andato in gol all’esordio con la Sampdoria. Per il momento il suo impatto con la nuova categoria è stato buono considerando che si tratta di un classe 2000 alla sua prima esperienza in B. Aquilani lo ha fatto partire titolare in cinque occasioni su sette partite totali.

L’infortunio di Arena va a sommarsi a  quelli di Matteo Tramoni, D’Alessandro e Gliozzi. Senza dimenticare che anche Toure e de Vitis non sono al meglio. Domani Aquilani sarà in grande difficoltà soprattutto per ridisegnare la trequarti. Possibile anche un cambio modulo. Molti dubbi comunque saranno sciolti all’ultimo istante.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessun giocatore del Pisa andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Caracciolo, De Vitis e...
Ernesto Torregrossa
Per quanto riguarda le gare di campionato disputate all'Arena Garibaldi i nerazzurri sono in vantaggio...
Per la sfida di sabato con i grigiorossi ci sono diverse alternative per l'attacco. ...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa