Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa, Caracciolo: “Bravi a non subire gol. Dobbiamo migliorare in personalità”

Le parole del capitano al termine del derby tra Pisa e Spezia. Il reparto difensivo è quello che maggiormente ha brillato

Contro lo Spezia il Pisa per la terza volta consecutiva (la quarta totale) è riuscito a mantenere la porta inviolata in trasferta. Un dato positivo, che però non trova lo stesso riscontro in quello offensivo. Un pareggio per 0-0 che serve a poco a entrambe le squadre. Un punto, però, che muove la classifica, e permette di lavorare nel corso della sosta con maggiore serenità, come detto da Caracciolo, il capitano, ai microfoni di Punto Radio al termine della partita.

LA PRESTAZIONE – Abbiamo avuto voglia di non subire gol. Se non puoi vincere, non devi perdere: questo ci era mancato nelle ultime partite, e oggi siamo migliorati”. 

COSA MIGLIORARE – Loro sono stati molto aggressivi, ma allo stesso tempo noi abbiamo fatto vari errori tecnici. Dobbiamo avere più personalità nelle scelte da prendere, il mister ci tiene. Ma questo punto ci permetterà di lavorare con più serenità nella sosta”.

I PROSSIMI IMPEGNI – “Dobbiamo cercare di non pensare alla mancata vittoria, ma lavorare per immedesimarci nel gioco che ci viene chiesto e riuscire a essere noi a trascinare il pubblico”

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da valutare gli infortuni di Torregrossa, Calabresi e Leverbe. ...
Per la quinta volta in campionato il portiere brasiliano ha mantenuto la porta inviolata. ...
La squadra di Matteo Innocenti batte in rimonta per 2-1 il Palermo e aggancia i...
Calcio Pisa