Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa, Torregrossa: “Avrei potuto segnare, peccato. Cresciuti nel saper soffrire”

Le parole del numero 10 al termine della partita contro lo Spezia. Nuovamente titolare, ha avuto l’occasione del possibile 1-0

Ernesto Torregrossa è tornato a vestire una maglia dal primo minuto in Spezia-PisaAquilani ha scelto di schierarlo titolare al fianco di Moreo nel 3-5-2. Il numero dieci nerazzurro a inizio ripresa ha avuto anche l’occasione di trovare il gol del vantaggio, ma la sua conclusione è stata respinta da Zoet. Ai microfoni di Punto Radio ha parlato al termine della partita.

SUL RITORNO – Mi mancava veramente tanto giocare, so di avere ancora bisogno di qualche partita per ingranare, ma sono felice di aver dato una mano”.

SULLA PALLA GOL – “Avrei potuto segnare, ma ho sbagliato lo stop. Avrei voluto portarmi la palla sul destro, per avere più angolo”.

SUI MIGLIORAMENTI – “Contro il Cosenza è stato traumatico. Il gol ci ha lasciato delle scorie che si sono viste anche all’inizio della partita con lo di oggi. Questa settimana però siamo cresciuti nel sapere soffrire, entrare convinti nei contrasti. I nostri difensori sono forti: ci fidiamo di loro. Questo pareggio lo vedo come un passo in avanti”

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un’analisi sugli ingaggi, il punto della situazione: questi i temi trattati dalla carta stampata ...
Score totalmente negativo, quello ottenuto al momento dai nerazzurri tra le mura amiche...
I risultati del settore giovanile dei nerazzurri: bene i più piccoli, tante sconfitte per le...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa