Nerazzurri ancora protagonisti nel corso della sosta per le nazionali. Questa volta saranno quattro i giocatori che prenderanno parte agli impegni
Anche in questa sosta il Pisa si conferma protagonista a livello internazionale. Questa volta, saranno quattro i giocatori che partiranno per disputare le gare delle rispettive selezioni. Si tratta di Nagy, Mlakar, Hermannsson e Marin. Tutti i giocatori disputeranno gli incontri validi per le qualificazioni ai prossimi Europei.
Il centrocampista numero 8 sarà impegnato con la Romania nella sfide contro Bielorussia e Andorra. La nazionale è rispettivamente prima nel gruppo I, dietro alla Svizzera e davanti a Israele. Per Nagy, caposaldo dell’Ungheria, in programma le sfide contro Serbia e Lituania. Mlakar con la Slovenia sfiderà la Finlandia e l’Irlanda del Nord, mentre Hermannsson con l’Islanda incontrerà Lussemburgo e Liechtenstein.
Niente Venezuela per Torregrossa, che sfrutterà la sosta per tornare al meglio della condizione per la ripresa del campionato.