Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beruatto colpito in Spezia-Pisa: 10.000 euro di multa ai liguri. Tre giornate a Ekdal

Il giudice sportivo ha deciso per la multa nei confronti della società ligure in seguito al lancio di un oggetto nei confronti di Beruatto. Tre giornate allo svedese

Spezia-Pisa non è ancora finita, o forse adesso sì. Il giudice sportivo, nel comunicato pubblicato oggi dalla Lega B, ha comunicato le sanzioni in seguito ai fatti della nona giornata di Serie B. Su tutti, la notizia è quella relativa all’oggetto lanciato dalla tifoseria dello Spezia nei confronti di Beruatto nei minuti finali del derby giocato a Cesena.

Il terzino numero 20 si trovava, in occasione del fatto, sulla linea laterale, a ridosso della zona di tribuna dove si trovavano i supporters liguri. In seguito a un battibecco con VerdeBeruatto si è accasciato a terra, colpito da un oggetto. Doveri ha lasciato proseguire il gioco, mentre oggi è arrivata la sentenza:

Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. SPEZIA per avere suoi sostenitori, al 45° del secondo tempo, colpito alla testa un calciatore della squadra avversaria con un oggetto di medie dimensioni, senza conseguenze lesive sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS“.

Inoltre, pugno duro da parte del giudice nei confronti di Albin Ekdal. Il centrocampista svedese, reo di aver colpito con un calcio Arturo Calabresi dopo aver subito un fallo tattico da parte di quest’ultimo, è stato punito con tre giornate di squalifica.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti per la partita in programma allo "Zini" il...
Prosegue la settimana di lavoro dei nerazzurri in vista della sfida con il Catanzaro...
Ernesto Torregrossa
Le ultime sulle condizioni del numero dieci nerazzurro...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa