In una foto pubblicata sui social ufficiali si vede Ettore Gliozzi oggi pomeriggio a San Piero a Grado. L’attaccante ha accelerato i tempi di recupero e a quaranta giorni dall’operazione è già tornato ad allenarsi.
L’attaccante ha lavorato un po’ a parte e un po’ in gruppo. Gliozzi si rivede al Cetilar quaranta giorni dopo l’intervento chirurgico in artroscopia fatto per risolvere un problema alla cartilagine del ginocchio destro. In questa stagione Gliozzi non è praticamente mai sceso in campo visto che fin dal ritiro di Rovetta ha convissuto con i problemi al ginocchio. Adesso entra nella fase decisiva del recupero. Quella che lo riporterà, speriamo il prima possibile, in campo.
Il Pisa si allenerà, sempre a porte chiuse, anche domani , venerdì e sabato sempre di mattina. Domenica giorno libero, lunedì la ripresa con il Cittadella, sabato 21 alle 14 all’Arena, da mettere nel mirino. In attesa del ritorno di Nagy, Mlakar, Marine Hermannsson dalle rispettive nazionali impegnate nella corsa a Euro 2024.