Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, la situazione dell’infermeria: Toure si opera

E’ uscito poco fa sul sito ufficiale del Pisa sporting club il bollettino sanitario dove si fa il punto della situazione sugli infortunati. Idrissa Toure si deve operare subito a causa della frattura distale del Perone.

Vediamo nel dettaglio cosa dice  il bollettino ufficiale che parla anche della situazione di Alessandro Arena e Alessandro De Vitis.

“Il Pisa sporting club informa che  che Alessandro Arena, a seguito di un evento traumatico occorso durante una sessione di allenamento della scorsa settimana, hanno evidenziato una lesione legamentosa parziale della caviglia destra; il calciatore, che sta già seguendo una terapia riabilitativa, sarà nuovamente valutato all’inizio della prossima settimana per decidere sull’eventuale ripresa del lavoro sul campo.

Anche il calciatore Idrissa Tourè, a seguito di trauma contusivo alla gamba destra, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura distale del perone che necessita di stabilizzazione chirurgica. Il calciatore sarà operato nella giornata odierna dall’equipe del Dottor Guardoli e al termine del decorso post operatorio saranno stabiliti i tempi di recupero

Da segnalare infine un trauma distorsivo al ginocchio destro per il calciatore Alessandro De Vitis; gli esami ai quali è stato sottoposto hanno evidenziato anche un edema da impatto osseo. Il calciatore, che sta già seguendo le terapie del caso, verrà nuovamente sottoposto ad esami strumentali nei prossimi giorni; sulla base dell’esito degli stessi verranno stabiliti i tempi di recupero”. 

Non dimentichiamo che starà fuori almeno per un altro mese Marco D’Alessandro, tra dieci giorni farà i nuovi esami, a causa della distrazione parziale del legamento collaterale in seguito all’infortunio riportato con il Bari. Invece Matteo Tramoni, purtroppo, lo rivedremo solo nella parte finale della stagione dopo l’operazione al crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I nerazzurri stanno proseguendo la preparazione in vista della sfida dell'Arena Garibaldi contro gli uomini...
I progressi in zona gol vanno di pari passo con le troppe amnesie nella fase...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa