Il centrocampista del Pisa questa sera giocherà con la sua Romania. Attualmente la sua squadra è al secondo posto del gruppo I, alle spalle della Svizzera
Il sogno di Marius Marin con la Romania ha un nome preciso: Euro2024. Il centrocampista del Pisa, assieme all’ex compagnio di club Olimpiu Morutan, questa sera, 12 ottobre, scenderà in campo contro la Bielorussia per le qualificazioni al campionato europeo, in programma quest’estate in Germania.
La Romania nel gruppo I si trova attualmente al secondo posto con 12 punti conquistati, due in meno della Svizzera capolista e uno in più di Israele, che per ovvie ragioni non disputerà le due gare in programma in questa sosta. Considerando che all’Europeo accederanno le prime due qualificate di ogni gruppo (oltre alle tre vincitrici dei playoff), allora Marin può davvero sognare. L’Europeo potrebbe essere un obiettivo, per il centrocampista, che al pari di Mlakar e Nagy potrebbe andare a sovrapporsi ai playoff, nel caso in qui il Pisa potrebbe qualificarsi a entrambe le competizion.