I due giocatori del Pisa sono partiti dal primo minuto nelle rispettive vittorie di Ungheria e Slovenia. Più vicino il sogno Euro2024
Giornata di festa, quella di ieri,14 ottobre, per Nagy e Mlakar. I due calciatori del Pisa hanno vissuto da protagonisti una notte importante con le proprie nazionali in ottica qualificazione per Euro2024.
Sia il centrocampista che l’esterno hanno giocato da titolari le sfide, entrambe terminate con una vittoria, di Ungheria e Slovenia, rispettivamente contro Serbia e Finlandia. Più precisamente, novanta minuti in campo per Nagy, nel cuore dell’Ungheria, che a Budapest hanno battuto una Serbia priva di Vlahovic, conquistando il primato in solitaria del gruppo G, con 13 punti, tre in più proprio dei rivai, e con una partita in più da giocare.
Primo posto in classifica, a pari merito con la Danimarca, anche per la Slovenia di Mlakar. Il numero 17 nerazzurro ha giocato ottanta minuti, da esterno sinistro, nel 3-0 inflitto alla Finlandia, adesso a quattro punti di distanza dalla coppia delle protagoniste.
Insomma, per i due giocatori del Pisa, Euro2024 è sempre più vicino.