Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali Pisa: Marin entra nel finale con la sua Romania

Per il centrocampista nerazzurro una mezz’ora in campo, compresi i minuti di recupero, nella vittoria per 4-0 della Romania a Bucarest. Realizzare il sogno di andare all’Europeo è possibile

Anche ieri sera Marin è partito dalla panchina ma stavolta il c.t. Iordanescu gli ha concesso uno spezzone nella parte finale della gara al posto di Stanciu nel 4-2-3-1. Modulo adattato anche dal Pisa di Aquilani nelle prime giornate, a Cesena con lo Spezia è passato al 3-4-2-1, ma in nazionale il numero 8 nerazzurro in quel tipo di gioco è chiuso in quel ruolo sia da Stanciu che da Razvan Marin dell’Empoli che ieri è pure andato in gol.

Comunque per il Marin pisano è stata l’occasione per portare a 13 il numero di presenze in Nazionale. La Romania con questo 4-0 scavalca la Svizzera, fermata sul 3-3 dalla Bielorussia,  al primo posto nel Gruppo I con 16 punti. A breve è atteso il ritorno a Pisa di Marin che sarà così a disposizione di Aquilani per la gara con il Cittadella. Squadra a cui ha realizzato il suo primo gol in nerazzurro nella vittoria in campionato per 2-0 all’Arena del 3 luglio 2020.

In serata invece potrebbe toccare a Hjortur Hermannsson con la sua Islanda impegnata a Reikjavyk alle 20,45 contro il Liechtenstein. Sempre per le qualificazioni a  Euro 2024 ma la situazione degli islandesi è praticamente compromessa visto che sono solo quinti con 7 punti nel gruppo J. Proprio il Liechtenstein, zero punti, è l’unica squadra alle spalle dell’Islanda in un girone dominato dal già qualificato Portogallo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I nerazzurri stanno proseguendo la preparazione in vista della sfida dell'Arena Garibaldi contro gli uomini...
I progressi in zona gol vanno di pari passo con le troppe amnesie nella fase...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa