Seconda sconfitta di fila per l’Under 17 allenata da Sandro Cois che perde 2-1 al Redini di Cascina contro il Torino
Dopo il ko in casa della Reggiana arriva anche quello interno contro i granata alla sesta di campionato. Gli ospiti vanno all’intervallo già avanti di due reti grazie al gol lampo di Cacciamani e a quello in chiusura di tempo di Carreri. Il Pisa reagisce e torna in partita con Tosi che realizza la sua seconda rete in campionato. Ma la rimonta non si concretizza e il Torino porta a casa i tre punti.
Adesso è prevista la sosta. Il prossimo impegno è in programma domenica 29 ottobre alle 15 a Parma contro una delle capolista del girone A. I ducali infatti guidano la classifica con 10 punti assieme a Juventus e Bologna. Il Pisa è settimo con 7 punti assieme a Cremonese, Sampdoria e Modena. Il Pisa ha già riposato un turno visto che il girone è composto da 13 squadre.
PISA-TORINO 1-2
Pisa: Giuliani, Pucci, Bacciardi, Menicucci (st 1’ Rosselli), Morandi, Casarosa, Cenerini (st 37’ Toci), Capitanini (st 37’ Arnesi), Tosi, Bettazzi (st 17’ Battistella), Battista (st 17’ Termini). A disposizione: Massellucci, Puntin, Buffon, Acquas. Allenatore: Cois.
Torino: Proietti, Gatto, Finizio, Acquah, Ressia, Foschiani (st 20’ Fiore), Sandrucci (st 40’ Merlo, Carreri (st 17’ Grandi), Conte (st 17’ Spadoni), Kugyela, Cacciamani. A disposizione: Sorensen, Borgna, Casadei, Kenny Mombaliema, Syll. Allenatore: Rebuffi.
Reti: pt 1’ Cacciamani, pt 39’ Carreri; st 12’ Tosi
Ammoniti: Menicucci, Foschiani, Morandi, Finizio, Cacciamani.