La squadra di Alberto Aquilani è tornata ad allenarsi nel pomeriggio a San Piero a Grado in attesa di ritrovare tutti i nazionali.
Oggi pomeriggio a san Piero sono ripresi gli allenamenti del Pisa in vista della sfida di sabato 21 ottobre alle 14 con il Cittadella. Da valutare l’esterno destro d’attacco Alessandro Arena, che si è allenato a parte, dopo il problema ai legamenti della caviglia. L’attaccante Ettore Gliozzi già da giorni alterna gli allenamenti personalizzati a quelli in gruppo. Oltre agli infortunati Idrissa Touré, Alessandro De Vitis, Marco D’Alessandro e Matteo Tramoni non erano presenti i nazionali.
Il primo a rientrare sarà domani il centrocampista romeno Marius Marin , poi toccherà al difensore islandese Hjortur Hermannsson, mercoledì, e infine giovedì all’attaccante sloveno Jan Mlakar e al play ungherese Adàm Nagy.
Martedì 17 è in programma una doppia seduta, mattina e pomeriggio, mentre mercoledì (pomeriggio) e giovedì (mattina) sarà effettuato un solo allenamento. Venerdì appuntamento con la consueta rifinitura sul prato dell’Arena Garibaldi.