Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Verso Pisa-Cittadella: la settimana dei nerazzurri

La squadra di Alberto Aquilani è tornata ad allenarsi nel pomeriggio a San Piero a Grado in attesa di ritrovare tutti i nazionali.

Oggi pomeriggio a san Piero sono ripresi gli allenamenti del Pisa in vista della sfida di sabato 21 ottobre alle 14 con il Cittadella. Da valutare l’esterno destro d’attacco Alessandro Arena, che si è allenato a parte, dopo il problema ai legamenti della caviglia. L’attaccante Ettore Gliozzi già da giorni alterna gli allenamenti personalizzati a quelli in gruppo. Oltre agli infortunati Idrissa Touré, Alessandro De Vitis, Marco D’Alessandro e  Matteo Tramoni non erano presenti i nazionali.

Il primo a rientrare sarà domani il centrocampista romeno Marius Marin , poi toccherà al difensore islandese Hjortur Hermannsson, mercoledì, e infine giovedì all’attaccante sloveno  Jan Mlakar e al play ungherese Adàm Nagy. 

Martedì 17 è in programma una doppia seduta, mattina e pomeriggio,  mentre mercoledì (pomeriggio) e giovedì (mattina) sarà effettuato un solo allenamento. Venerdì appuntamento con la consueta rifinitura sul prato dell’Arena Garibaldi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 77, tornato dopo l'infortunio, è pronto a riprendersi la maglia da titolare nella...
Pisa e Cremonese sono due delle tante squadre in cui il grande Gigi Simoni ha...
Tutti gli impegni delle squadre nerazzurre nel prossimo turno. ...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa