Per la partita del rientro dalla sosta è stato scelto Sacchi come direttore di gara. Il bilancio dei precedenti in positivo per i nerazzurri
Pisa-Cittadella, è la gara valida per il rientro in campo della Serie B dalla sosta. La partita, in programma sabato alle 14:00 all’Arena Garibaldi, vedrà in campo due squadre intente a ripartire e dare una svolta alla propria stagione. I nerazzurri soprattutto sono alla ricerca della prima vittoria tra le mura amiche.
Il designatore Rocchi ha scelto per la sfida Sacchi di Macerata. Il direttore di gara, dalla buona esperienza in Serie A, sarà assistito da Severino di Campobasso e da Arace di Lugo di Romagna, il quarto assistente sarà Di Reda di Molfetta, mentre il var sarà Irrati di Pistoia, con Longodi Paola come assistente.
Per Sacchi si tratterà della prima volta all’Arena, nonostante il direttore di gara abbia arbitrato il Pisa già nove volte. Di queste, due vittorie, tra cui lo 0-3 al Lecce del 2020-21, due pareggi e cinque sconfitte, compreso l’ultimo Livorno-Pisa.