Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre giocatori del Pisa a un passo dalla qualificazione per gli Europei

Manca davvero poco per la qualificazione a Euro2024 per tre giocatori nerazzurri: parliamo di Marin, Nagy e Mlakar

Gli europei del 2024 sono davvero vicini per tre giocatori del Pisa. La sosta per le nazionali appena conclusa, la penultima dell’anno solare, ha portato risultati positivi per i quattro nerazzurri coinvolti, MarinNagy, Mlakar e Hermannsson ma, a differenza dell’ultimo citato, per i primi tre la qualificazione a Euro2024 risulta davvero a passo.

Sia la Romania che l’Ungheria che la Slovenia si trovano infatti al primo posto dei rispettivi raggruppamenti. Ma è doveroso fare alcune distinzioni. L’Ungheria di Nagy, che nello scontro diretto ha battuto anche la Serbia (priva di Vlahovic), si trova, con una gara in più da giocare, con un punto in più dei contendenti, rendendo così la seconda partecipazione consecutiva agli europei davvero vicina.

Qualificazione distante una partita anche per la Slovenia, che per qualificarsi dovrà soltanto evitare la sconfitta contro il Kazakistan. La Romania, invece, dovrà attendere l’esito dei recuperi delle partite di Israele Svizzera, ma intanto guarda le avversarie del proprio gruppo dall’alto.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marin
Il Pisa è la seconda squadra di serie B nel possesso palla ma alla lunga...
Nicolas
L'analisi della difficile stagione del Pisa, chiusa con un tredicesimo posto in B con 46...
Bonfanti
Come nel 2022-2023 il Pisa non va oltre i 26 punti nelle gare casalinghe. Valoti...

Altre notizie

Calcio Pisa