Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa, Canestrelli è il terzo Under 23 con più minuti in serie B

Il difensore nerazzurro non ha saltato neppure un minuto come il portiere della FeralpiSalò Pizzignacco e il Pisa deve anche recuperare martedì prossimo la partita con il Lecco.

In una classifica apparsa sulla Gazzetta dello sport a corredo di un inchiesta sui giovani del campionato cadetto viene evidenziato il dato che conferma la grande crescita del difensore nerazzurro. Simone Canestrelli ha giocato tutti i 720 minuti ed è, insieme a Nicolas, l’unico nerazzurro che non ha saltato neppure un secondo.

Solo in due fanno meglio di Canestrelli che è l’unico in questo momento che può agganciare il primo della classe Semuel Pizzignacco.  Il portiere ex Vicenza finora ha giocato tutti gli 810 minuti con la Feralpi Salò ed è stato uno dei protagonisti della promozione in B dei lombardi.

Al secondo posto c’è  centrocampista della Reggiana Alessandro Bianco con 757 minuti. Bianco tra i primi per minutaggio è l’unico classe 2002 ed è già nel giro dell’Under 21 azzurra. Bianco è stato uno dei pupilli di del tecnico nerazzurro Alberto Aquilani ai tempi della Fiorentina Primavera.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessun giocatore del Pisa andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Caracciolo, De Vitis e...
Ernesto Torregrossa
Per quanto riguarda le gare di campionato disputate all'Arena Garibaldi i nerazzurri sono in vantaggio...
Per la sfida di sabato con i grigiorossi ci sono diverse alternative per l'attacco. ...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa