Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Verso Pisa-Cittadella: I veneti a Pisa quasi al completo e con un nuovo acquisto

In settimana il Cittadella ha tesserato il difensore Stefano Negro che attualmente era svincolato ed è già a disposizione per la partita di sabato 21 all'Arena.

Negro era rimasto senza squadra dopo l’esclusione tra i professionisti del Pordenone nella scorsa estate. Con i neroverdi in C ha disputato 16 partite segnando due gol nell’ultima stagione. Il difensore centrale classe 1995  vanta una buona esperienza in C ma in B ha giocato una sola partita nel 2016-2017 con la maglia della Pro Vercelli.

Il Cittadella si presenterà all’Arena quasi al completo. Assente sicuro il difensore Edoardo Sottini, assente per infortunio da agosto, che è tornato ad allenarsi a parte negli ultimi giorni. L’unico dubbio per l’allenatore Edoardo Gorini ( nella foto) è l’impiego dell’esperto difensore Domenico Frare che comunque dovrebbe essere a disposizione. Il difensore Matteo Giraudo dovrebbe tornare tra i titolari. Possibile la conferma del 4-3-1-2 con Claudio Cassano trequartista alle spalle degli attaccanti Tommy Maistrello e Filippo Pittarello. 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quella di sabato prossimo all’Arena, fischio d’inizio alle 14, si preannuncia una sfida equilibrata con...

Sabato 21 ottobre alle 14 il Pisa torna in campo all’Arena per affrontare il Cittadella...

Le interviste degli avversari dei nerazzurri. In casa FeralpiSalò hanno commentato la sconfitta con il...

Calcio Pisa