Sarà il Cittadella il prossimo avversario del Pisa in Serie B. I veneti rappresentano una vera bestia nera per la squadra nerazzurra: in 12 precedenti, sono ben 9 le vittorie avversarie, al fronte di due successi del Pisa. Alla vigilia della partita, in programma domani all’Arena Garibaldi, l’allenatore del Cittadella Edoardo Gorini ha parlato in conferenza stampa.
SULLA SQUADRA – “Tessiore non sarà della partita: ha avuto un lieve stiramento. Così come Frare, Cecchetto e Baldini, che sono sulla via del recupero. La squadra l’ho vista bene, affrontiamo una squadra tra le favorite del campionato. La squadra è stata allestita per cercare di vincere il campionato. Giocano bene a calcio, provano a costruire, affrontando un momento non semplice e dobbiamo cercare di enfatizzare i loro limiti”.
SUL PISA – “Mi aspetto una squadra che prova a giocare, così intendono il calcio. Hanno giocatori di qualità, dobbiamo limitarli. Sul loro rendimento interno negativo? Non me lo spiego, solitamente Pisa è una piazza che aiuta, molto caldo”