Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parola all’avversario, Gorini: “Affrontiamo una delle favorite del campionato”

Le parole dell'allenatore del Cittadella alla vigilia della partita contro il Pisa

Sarà il Cittadella il prossimo avversario del Pisa in Serie B. I veneti rappresentano una vera bestia nera per la squadra nerazzurra: in 12 precedenti, sono ben 9 le vittorie avversarie, al fronte di due successi del Pisa. Alla vigilia della partita, in programma domani all’Arena Garibaldi, l’allenatore del Cittadella Edoardo Gorini ha parlato in conferenza stampa.

SULLA SQUADRA – “Tessiore non sarà della partita: ha avuto un lieve stiramento. Così come Frare, Cecchetto e Baldini, che sono sulla via del recupero. La squadra l’ho vista bene, affrontiamo una squadra tra le favorite del campionato. La squadra è stata allestita per cercare di vincere il campionato. Giocano bene a calcio, provano a costruire, affrontando un momento non semplice e dobbiamo cercare di enfatizzare i loro limiti”.

SUL PISA – “Mi aspetto una squadra che prova a giocare, così intendono il calcio. Hanno giocatori di qualità, dobbiamo limitarli. Sul loro rendimento interno negativo? Non me lo spiego, solitamente Pisa è una piazza che aiuta, molto caldo”

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre vittorie esterne nelle ultime tre partite per la squadra di Zaffaroni...
Il Brescia vince per 2-1 a Cosenza e si conferma ottavo in classifica balzando a...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa