Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Rassegna stampa Pisa: i titoli dei quotidiani in edicola

I giornali mettono in risalto la bella prestazione del Pisa che con il 2-1 al Cittadella ha conquistato la prima vittoria in casa di questo campionato.

Il Tirreno sceglie un titolo che sa di liberazione:” Finalmente è tornato il Pisa. Col Cittadella rompe un digiuno lungo più di 216 giorni e si riprende la scena all’Arena. Prova di livello per 85 minuti, ma il finale dice che restano cose da sistemare”. Dopo il novantesimo: ” Aquilani può sorridere: E’ arrivata proprio la risposta che volevo. La felicità di Piccinini e Beruatto”. Le pagelle: Lisandru Tramoni ed Esteves migliori in campo.

La Nazione esalta la linea verde: “Pisa, avanti tutta con la meglio gioventù. Finalmente vittoria all’Arena e bel gioco”.  Le interviste: “Aquilani: ottanta minuti di grande partita”. Le pagelle: “Baby Tramoni semina il panico con lo slalom. Super Esteves, un gioiello di rara bellezza”. 

La Gazzetta dello Sport punta sui due giocatori che hanno deciso la gara: “Pisa, la doppietta verde abbatte il Cittadella. Primo successo in casa. A segno i giovani Piccinini ed Esteves”. 

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da valutare gli infortuni di Torregrossa, Calabresi e Leverbe. ...
Per la quinta volta in campionato il portiere brasiliano ha mantenuto la porta inviolata. ...
La squadra di Matteo Innocenti batte in rimonta per 2-1 il Palermo e aggancia i...
Calcio Pisa