Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Verso Pisa-Lecco: nerazzurri già al lavoro

Il Pisa è già tornato in campo a meno di 24 ore dalla vittoria sul Cittadella. In mattinata la squadra si è allenata al Cetilar di San Piero mettendo già nel mirino il recupero di martedì alle 18,30 contro il Lecco all'Arena.

La squadra nerazzurra si è ritrovata sui campi del Centro sportivo Cetilar di San Piero a Grado. Allenamento  differenziato per i calciatori scesi in campo nel match vinto per 2-1 con il Cittadella. C’è stato spazio anche per una breve sessione tattica già orientata sulla prossima partita.

Morale alto per la prestazione e per la vittoria. C’è invece  po’ di apprensione per le condizioni di capitan Antonio Caracciolo. Uscito al 19′ del primo tempo dopo un infortunio al ginocchio sinistro. Domani dovrebbero essere fatti i primi esami e solo in quel momento ci si potrà sbilanciare sull’entità dell’infortunio.

Gli attaccanti Alessandro Arena ed Ettore Gliozzi sono sulla via del recupero. Il primo era in panchina e il secondo in tribuna con il Cittadella. Contro il Lecco saranno di nuovo tra i convocati. Il Pisa sarà ancora al lavoro a San Piero nel pomeriggio e quindi completerà la preparazione in vista della sfida con il Lecco con una breve rifinitura martedì mattina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ernesto Torregrossa
Per quanto riguarda le gare di campionato disputate all'Arena Garibaldi i nerazzurri sono in vantaggio...
Per la sfida di sabato con i grigiorossi ci sono diverse alternative per l'attacco. ...
Sono dieci i precedenti del Pisa con l'arbitro di Lecce. ...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa