Il Tirreno dedica l’apertura ai temi della partita illustrati dal tecnico nerazzurro: “Pisa, prove tecniche di decollo.<La sfida con il Lecco vale tanto>”. Le ultime dai campi: “Ci sono possibili novità in tutti i reparti. Barberis e Moreo scalpitano, probabile ricorso al 4-3-1-2 da parte degli ospiti”. Il punto: “Ora dare consistenza ai sogni per non correre verso il nulla”. I precedenti: “Nomi illustri nei faccia a faccia del passato”.
Anche La Nazione punta sulle parole dell’allenatore romano: “Belli, brutti, arcigni e funzionali. Aquilani, manifesto della concretezza:<Il Lecco si gioca tutto? Noi di più>. “. Le possibili novità rispetto alla gara vinta 2-1 con il Cittadella: “Moreo, Vignato & Co. Le <alternative> di Aquilani”. L’avversario: “Fiducia Bonazzoli: <Possiamo portare a casa il risultato>”. L’amarcord: Sfida che manca ormai da 21 anni”.
La Gazzetta dello sport presenta i recuperi di oggi in serie B:” Brescia, c’è il test Modena per fare il salto di qualità. In campo anche Pisa e Lecco: i toscani cercano punti playoff”.