Un film già visto: il Pisa perde in casa a tempo scaduto (1-2)

Quinto gol subito a tempo scaduto dai nerazzurri in altrettante partite in casa. I nerazzurri perdono l'occasione di raggiungere la zona playoff. Prima storica vittoria del Lecco

Ha dell’incredibile quanto accaduto all’Arena Garibaldi. Per la quinta volta in stagione in altrettante partite, il Pisa ha subito gol a tempo scaduto. Mentre con il Cittadella è risultato ininfluente, oggi è stato decisivo il gol di Tordini. Il rinvio di Esteves colpisce in faccia l’attaccante, dando vita a un pallonetto che batte Nicolas e regala la prima vittoria dei lombardi in Serie B dopo cinquant’anni.

Un Pisa anche sfortunato, che ha dominato quasi la totalità della partita. Il super gol di Lisandru Tramoni, illude, regalando un pareggio quanto mai meritato. L’arrembaggio dei nerazzurri del secondo tempo non trova l’effetto sperato, l’oltre 70% di possesso palla si rende vacuo all’ultimo dei pochi contropiedi del Lecco della gara, che trova il gol vittoria. Come era successo contro il Parma, Cosenza, Bari e Cittadella. Un film già visto.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro rigori parati fanno di Adrian Semper l'eroe della qualificazione del Pisa al secondo turno...