Immediata ripresa degli allenamenti per il Pisa , dodicesimo a quota 12 punti, che questa mattina si è ritrovato al Cetilar di San Piero a Grado per iniziare la preparazione in vista del match con il Venezia di domenica 29 ottobre. Sarà un’altra fase di preparazione dai tempi molto ristretti per i nerazzurri che torneranno ad allenarsi a San Piero a Grado giovedì pomeriggio e venerdì mattina. Sabato, infine, è in programma la consueta rifinitura della vigilia all’Arena, poche ore prima della partenza per il ritiro prepartita in Veneto.
Contro il Lecco Alessandro Arena ( nella foto) ha preso una botta alla caviglia destra, la stessa del recente infortunio, ma sarà comunque a disposizione per Venezia. Capitan Antonio Caracciolo intanto si è aggiunto alla lunga lista di infortunati. Ne parliamo dettagliatamente in questo articolo LEGGI L’APPROFONDIMENTO.
Nel Pisa resta in diffida Marius Marin, contro il Lecco è rimasto in pancina, mentre nel Venezia sarà assente lo squalificato Francesco Zampano.