Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Venezia-Pisa: la rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi

Il Pisa si è allenato in mattinata a San Piero a Grado. Ultimo allenamento prima della consueta rifinitura della vigilia e la partenza verso il veneto.

Restano ancora molti i dubbi in casa Pisa dopo l’allenamento mattutino a San Piero a Grado. A Venezia ci sarà da riscattare la sconfitta e la prestazione con il Lecco. Molte le possibili novità. Se sarà ancora 3-4-2-1 a centrocampo le certezze sono rappresentate dai due giocatori più in forma: Esteves ( nella foto) a sinistra e Lisandru Tramoni a destra. Nella cerniera centrale rientrerà Marin, è nell’elenco dei diffidati, assieme a Veloso. Il primo è rimasto in panchina martedì scorso, il secondo ha giocato gli ultimi 4 minuti al posto di Barberis.

In avanti è ipotizzabile il ritorno di  Torregrossa come unica punta con Valoti assieme a Piccinini alle sue spalle. Molti dubbi in difesa. Se sarà confermata la linea a tre ballottaggio tra Calabresi e Leverbe. L’attaccante di movimento  Arena ha smaltito una botta rimediata con il Lecco alla caviglia dove si era già fatto male e  anche la punta centrale  Gliozzi è in recupero. Potrebbe giocare qualche minuto.

Oltre a capitan Caracciolo, ultimo ad entrare nella lista degli infortunati, restano indisponibili D’Alessandro, Toure, De Vitis, Jureskin e Matteo Tramoni. Sabato 28 rifinitura allo stadio e partenza per il Veneto nel pomeriggio. Domenica 29 il fischio d’inizio di Venezia-Pisa, arbitra Ghersini di Genova, è alle 16,15.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Aquilani in ottica di Pisa-FeralpiSalò di sabato 13 aprile alle 14. ...
Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa