Restano ancora molti i dubbi in casa Pisa dopo l’allenamento mattutino a San Piero a Grado. A Venezia ci sarà da riscattare la sconfitta e la prestazione con il Lecco. Molte le possibili novità. Se sarà ancora 3-4-2-1 a centrocampo le certezze sono rappresentate dai due giocatori più in forma: Esteves ( nella foto) a sinistra e Lisandru Tramoni a destra. Nella cerniera centrale rientrerà Marin, è nell’elenco dei diffidati, assieme a Veloso. Il primo è rimasto in panchina martedì scorso, il secondo ha giocato gli ultimi 4 minuti al posto di Barberis.
In avanti è ipotizzabile il ritorno di Torregrossa come unica punta con Valoti assieme a Piccinini alle sue spalle. Molti dubbi in difesa. Se sarà confermata la linea a tre ballottaggio tra Calabresi e Leverbe. L’attaccante di movimento Arena ha smaltito una botta rimediata con il Lecco alla caviglia dove si era già fatto male e anche la punta centrale Gliozzi è in recupero. Potrebbe giocare qualche minuto.
Oltre a capitan Caracciolo, ultimo ad entrare nella lista degli infortunati, restano indisponibili D’Alessandro, Toure, De Vitis, Jureskin e Matteo Tramoni. Sabato 28 rifinitura allo stadio e partenza per il Veneto nel pomeriggio. Domenica 29 il fischio d’inizio di Venezia-Pisa, arbitra Ghersini di Genova, è alle 16,15.