Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, già ripresi gli allenamenti dopo il ko di Venezia

Dopo la sconfitta per 2-1 a Venezia la squadra è già tornata al lavoro per preparare la sfida di sabato prossimo in casa contro il Como.

Torregrossa Pisa

Immediata ripresa degli allenamenti per il Pisa che si è ritrovato in mattinata a San Piero a Grado a poche ore dalla partita in Laguna.  La ripresa è stata caratterizzata da un lavoro personalizzato per i calciatori impegnati al Penzo. Da valutare con attenzione Ernesto Torregrossa che nella rifinitura di sabato scorso si è fermato per un fastidio muscolare.

La speranza è quella di recuperare per sabato il numero dieci e rivedere qualche minuto in più Ettore Gliozzi che ieri è tornato in campo nel finale. Un ritorno dopo ben cinque mesi in cui l’attaccante si è anche operato in artroscopia per un problema alla cartilagine del ginocchio destro. Contro il Como sarà anche ex di turno. Alessandro Arena dopo il nuovo colpo alla caviglia destra subito contro il Lecco è rimasto in panchina a Venezia. Ma è comunque a disposizione pur non essendo al 100%.   Restano indisponibili i sei infortunati: Caracciolo, D’Alessandro, Toure, De Vitis, Jureskin e Matteo Tramoni.

In vista della gara di sabato prossimo in casa alle 14 contro il Como, sesto in classifica con 17 punti, la squadra nerazzurra seguirà un programma settimanale che non prevede nessun doppio allenamento.  Il Pisa si allena domani pomeriggio e poi in mattinata mercoledì e giovedì. Venerdì appuntamento all’Arena con la tradizionale rifinitura della vigilia

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...
Parte la prevendita per la trasferta di Bari di sabato 20 aprile. Per i tifosi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa