Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Pisa: I titoli dei quotidiani in edicola

I commenti sulla sconfitta di Venezia e le parole del dopo partita in laguna sono gli argomenti principali dei quotidiani.

Il Tirreno titola in maniera inequivocabile: “Venezia è triste, ma per il Pisa. Il secondo ko consecutivo dice che oggi la squadra non è all’altezza delle ambizioni”. Le pagelle: nessuno arriva a 6,5, il voto più basso, cinque, a Mlakar. Le interviste: Corrado fa chiarezza. “Siamo tutti colpevoli di questa situazione. E Aquilani non rischia”. 

La Nazione apre sulla stessa falsariga: “Il Pisa sprofonda anche in laguna. I nerazzurri prigionieri dei propri limiti”. Le pagelle: “Mlakar e Vignato, l’anonimato continua. Piccinini ( nella foto) e Tramoni danno la scossa. Il migliore: Marin”. Le parole di Giovanni Corrado: “Il progetto c’è, non scaricheremo Aquilani”. L’analisi del tecnico nerazzurro :“Dopo il vantaggio ci siamo accontentati”.

La Gazzetta dello Sport sottolinea i meriti dei padroni di casa: “Cuore Venezia. Pierini e Johnsen ribaltano il Pisa. Vanoli in orbita”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...
Parte la prevendita per la trasferta di Bari di sabato 20 aprile. Per i tifosi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa