Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Knaster espande i suoi interessi nel mondo del calcio

Secondo quanto riporta La Nazione l'azionista di maggioranza del Pisa entra nel Cda di Botafogo, Rwd Moolenbeek e Florida con la società Eagle football di cui , come era già noto, è membro del Cda da quasi un anno.

Alexander Knaster espande i suoi interessi nel mondo del calcio. Oltre al 75% delle quote del Pisa sporting club, il magnate americano durante gli ultimi due anni è stato molto attivo entrando a far parte nel dicembre scorso della nuova holding Eagle football holdings limited. Una compagnia creata allo scopo di acquisire partecipazioni in club calcistici europei, sudamericane  statunitensi.

Knaster è diventato membro del Cda di Eagle football che come prima cosa era entrato nel Lione, prestigioso club francese ,  con il 19% delle quote. Adesso la Eagle football ha acquistato il Botafogo in Brasile, il Molenbeek in Belgio e il Florida negli Usa. Ma Eagle football è entrato anche nel club londinese del Crystal Palace acquisendo il 46% delle quote.  Tra gli obiettivi c’è anche quello di costruire il nuovo stadio del club inglese.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marin
Il Pisa è la seconda squadra di serie B nel possesso palla ma alla lunga...
Nicolas
L'analisi della difficile stagione del Pisa, chiusa con un tredicesimo posto in B con 46...
Bonfanti
Come nel 2022-2023 il Pisa non va oltre i 26 punti nelle gare casalinghe. Valoti...

Altre notizie

Calcio Pisa