Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Pisa: i titoli dei quotidiani in edicola

I giornali fanno il punto della situazione sul momento difficile dei nerazzurri.

Il Tirreno apre con un confronto con l’undicesima giornata della passata stagione: “Sono i numeri a bocciare il Pisa. Solo un punto in più rispetto alla scorsa stagione e il dato dei gol fatti è crollato. La media si è abbassata a  1,09 a partita e la proiezione finale non porta la tranquillità”.  Le riflessioni sul momento dei nerazzurri: “La frenata. Proprio come una Ferrari che legge la targa alla Red Bull”. Lo straniero con più presenze: “Ora Marin è nella storia del club ma il record vale un sorriso solo a metà”. Dal campo: “Ieri la ripresa. Torregrossa resta da valutare”. 

Sempre su Il Tirreno, ma in cronaca, si parla anche dei problemi dello stadio: “Pisa-Como, gradinata aperta solo per far entrare gli abbonati. Il vicesindaco Latrofa anticipa la richiesta del Comune alla riunione di questa mattina in prefettura: < Ci sarà una nuova mappa delle vie d’esodo per garantire percorsi in sicurezza>”. 

La Nazione torna sulle parole di Aquilani e Giovanni Corrado dopo la gara di Venezia per inquadrare il momento della squadra. Il lato negativo: “Carattere e abitudini. Così proprio non va”. Il lato positivo: “La fiducia ad Aquilani è basata su un’analisi”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Aquilani in ottica di Pisa-FeralpiSalò di sabato 13 aprile alle 14. ...
Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa