Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Rassegna stampa Pisa: i titoli dei quotidiani in edicola

I giornali fanno il punto della situazione sul momento difficile dei nerazzurri.

Il Tirreno apre con un confronto con l’undicesima giornata della passata stagione: “Sono i numeri a bocciare il Pisa. Solo un punto in più rispetto alla scorsa stagione e il dato dei gol fatti è crollato. La media si è abbassata a  1,09 a partita e la proiezione finale non porta la tranquillità”.  Le riflessioni sul momento dei nerazzurri: “La frenata. Proprio come una Ferrari che legge la targa alla Red Bull”. Lo straniero con più presenze: “Ora Marin è nella storia del club ma il record vale un sorriso solo a metà”. Dal campo: “Ieri la ripresa. Torregrossa resta da valutare”. 

Sempre su Il Tirreno, ma in cronaca, si parla anche dei problemi dello stadio: “Pisa-Como, gradinata aperta solo per far entrare gli abbonati. Il vicesindaco Latrofa anticipa la richiesta del Comune alla riunione di questa mattina in prefettura: < Ci sarà una nuova mappa delle vie d’esodo per garantire percorsi in sicurezza>”. 

La Nazione torna sulle parole di Aquilani e Giovanni Corrado dopo la gara di Venezia per inquadrare il momento della squadra. Il lato negativo: “Carattere e abitudini. Così proprio non va”. Il lato positivo: “La fiducia ad Aquilani è basata su un’analisi”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 77, tornato dopo l'infortunio, è pronto a riprendersi la maglia da titolare nella...
Pisa e Cremonese sono due delle tante squadre in cui il grande Gigi Simoni ha...
Tutti gli impegni delle squadre nerazzurre nel prossimo turno. ...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa