Il Tirreno dedica ben cinque pagine ai temi legati al Pisa. L’apertura della prima pagina di cronaca è dedicata al futuro dello stadio pisano: “Arena Garibaldi in vendita. Il piano del Pisa per comprare. La società nerazzurra ha apprezzato l’apertura del sindaco Michele Conti. Ma serve abbassare il prezzo, poi l’idea è un restyling senza demolizioni”.
Nel paginone centrale, oltre alle interviste dedicate alle problematiche dell’impianto, spazio alle possibili soluzioni in vista di Pisa-Como dopo che per il momento è partita la prevendita solo per il settore ospiti: ” Gradinata a rischio chiusura. Dalla commissione di vigilanza ulteriori richieste per la messa in sicurezza del settore”. Nel secondo paginone si parla della squadra e in particolare dei problemi dell’attacco. “Il Pisa frenato dal gol perduto” . Problemi dovuti anche ai tanti infortuni: “La sfiga ci vede benissimo: reparto avanzato falcidiato”.
La Nazione apre con un’intervista al presidente nerazzurro Giuseppe Corrado: “Il Pisa e l’Arena in vendita<Tutto verrà valutato ma lo stadio sia sicuro>”. Il parere dell’esperto: “L’architetto Pagni:<Opportunità . E per quanto riguarda i costi…”. I tifosi entusiasti: “Così la società potrà investire liberamente”. I problemi per la partita con il Como: “La gradinata “sospesa”. Verdetto non raggiunto. In vendita solo la sud”. Per quanto riguarda il campo anche La Nazione punta sulle difficoltà in zona gol: “Se il capocannoniere è Valoti con due gol. Processo in numeri all’attacco nerazzurro”. Notiziario: “Differenziato per Torregrossa”.