Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Pisa: i titoli dei quotidiani in edicola

Il futuro dell'Arena, con il presidente Giuseppe Corrado che ne ha parlato a Il Tirreno, le problematiche della gradinata e la sfida di sabato 4 novembre alle 14 con il Como sono i temi caldi trattati dai giornali.

Il Tirreno  dedica un paginone alle vicende legate all’Arena: “Base d’asta e bando pubblico. Così si può comprare l’Arena. Il sindaco Conti: <Il primo passaggio è far stimare il valore dello stadio. Ci sono le condizioni per andare avanti, quello di Bergamo è un esempio>”.  Come si sono mossi altrove: “L’Atalanta apripista con un’operazione da 35 milioni di euro”. Le parole del presidente Giuseppe Corrado:” <Valuteremo con attenzione ma ora c’è da pensare alla gradinata>”.  Verso Pisa-Como: “Col fiato sospeso per Torregrossa. Il Pisa spera di riavere il suo asso”.  

La Nazione dedica l’apertura al futuro dello stadio: “Sogno nuova Arena. L’acquisto i lavori e poi lo stadio ex novo. Una strategia in due step. Breve e lungo termine, ecco come trasformare un debito in un asset”.  La storia: “Il re, l’hockey, il tennis e quel Giro d’Italia”.  Caso gradinata: “In attesa del verdetto col Como il problema proseguirà per mesi”. I problemi dell’impianto non sono una novità: “Come si è arrivati alla capienza attuale”. Un doppio ex parla alla vigilia di Pisa-Como: “Di Quinzio guarda oltre il momento:<Aquilani è preparato. Il Pisa ne uscirà>”. Dal campo: “Torregrossa torna ad allenarsi”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...
Parte la prevendita per la trasferta di Bari di sabato 20 aprile. Per i tifosi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa