Ernesto Torregrossa è tornato già ad allenarsi da martedì scorso ma sta svolgendo un lavoro a parte. Ci sono però buone possibilità che possa essere a disposizione contro il Como. Il problema al polpaccio riscontrato durante la rifinitura alla vigilia di Venezia non ha avuto un seguito. Gli accertamenti fatti nei giorni scorsi hanno escluso problematiche serie.
Ovvio che il numero dieci nerazzurro dovrà essere valutato con attenzione alla luce anche dei troppi infortuni del recente passato. Nell’ambiente nerazzurra comunque c’è fiducia di vederlo in campo contro la squadra di Moreno Longo. Sarà a disposizione ma bisogna capire quanti minuti ha nelle gambe. Difficile al momento ipotizzare una sua partenza da titolare.
Aquilani confida anche di vedere per qualche minuto in più Ettore Gliozzi. Tornato in campo con il Venezia dopo oltre cinque mesi di assenza. Anche Alessandro Arena, reduce da un problema alla caviglia, potrebbe di nuovo essere utile dopo lo spezzone con il Lecco e la panchina di Venezia. Per il resto la lista degli infortunati resta davvero lunga: Caracciolo, Jureskin, Toure, De Vitis, D’Alessandro e Matteo Tramoni.