A poche ore da Pisa-Como sarà quindi aperta la prevendita solo in tribuna inferiore e superiore. Non solo perché la gradinata è aperta solo agli abbonati ma anche perché la curva nord è esaurita e si potrà fare solo il Ticketag, ovvero mettere in vendita il proprio posto da parte di quell’abbonato che non può venire allo stadio.
I biglietti saranno messi in vendita sia on line che nei consueti punti vendita del circuito ticketone.
Pubblichiamo il comunicato del Pisa Sporting Club che ha preso atto delle decisioni della Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo riunitasi nel pomeriggio all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani”.
“Si informa che per la gara Pisa-Como in programma domani (ore 14.00) saranno messi in vendita i biglietti relativi ai soli settori di Tribuna Inferiore e Tribuna Superiore; tali biglietti sono disponibili nei consueti canali di vendita.
La suddetta Commissione ha dato parere favorevole all’accesso al settore di Gradinata ai soli possessori di abbonamento per tale settore, che potranno occupare i posti posizionati nelle prime 6 file partendo dal basso.
Il settore interdetto al pubblico è stato comunque ben evidenziato con l’assoluto divieto di posizionarsi ove non consentito; si invitano inoltre le persone che saranno presenti all’Arena a rispettare tutte le indicazioni che saranno impartite dal personale di servizio. L’ingresso al settore di Gradinata sarà possibile tramite gli accessi posizionati in via Rindi (Lato Curva Nord).
La Società Pisa Sporting Club, ringraziando tutte le componenti della Commissione per l’impegno profuso, si scusa con i propri sostenitori per questi disagi che tutti ci auguriamo possano essere il più possibile limitati e si augura di poter al più presto tornare alla normalità e ad un’Arena accogliente e colma di tifo e passione”