Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Como 1-1, un buon secondo tempo permette ai nerazzurri di evitare situazioni scomode

I nerazzurri raggiungono il pareggio contro il Como grazie a un ottimo secondo tempo sotto il diluvio: primo punto dopo due sconfitte consecutive. A Cutrone risponde Valoti

Il Pisa agguanta il pareggio contro il Como. Grazie a un ottimo secondo tempo. I nerazzurri, dopo una prima parte totalmente in balia degli avversari, che trovano il vantaggio grazie a uno splendido gol di Cutrone, partono fortissimi nella seconda frazione, trovando subito la rete.

Mlakar, autore della sua miglior prestazione in maglia Pisa, trova Valoti. Il numero 27 batte Semper con il sinistro, trovando la terza rete stagionale (capocannoniere dei nerazzurri). Il 4-2-3-1 nel secondo tempo frutta maggiormente, con la batteria di trequarti sempre pericolosa. Un Pisa che, dopo aver subito molto la fisicità e la ripartenza dei lariani, si fa sentire soprattutto sotto il piano atletico. Nerazzurri però che accusano l’assenza di Marin, sostituito alla metà della ripresa a seguito di un colpo subito alla caviglia. Continua a soddisfare la linea “verde”, composta da Tramoni, Esteves e Piccinini.

Pisa che continua a non infrangere il tabù del gol dell’attaccante, ma infrange quello che nelle precedenti gare era diventato un incubo: il gol subito a fine partita. I nerazzurri terminano attaccando, evitando la terza sconfitta consecutiva e quelli che sarebbero potuti diventare problemi maggiori.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...
Parte la prevendita per la trasferta di Bari di sabato 20 aprile. Per i tifosi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa