Sono scese in campo solo le quattro squadre maschili a livello nazionale. L’unica a vincere è stata l’Under 17 allenata da Sandro Cois che ha sconfitto per 2-1 il Napoli allo stadio Redini di Cascina. I nerazzurri hanno vinto in rimonta rispondendo al gol di Garofalo nel primo tempo con Casarosa su rigore, pari quasi immediato, e con Rosselli nella ripresa.
Grande gioia a fine partita ( come si vede nella foto dell’ufficio stampa del Pisa sporting club) per un Pisa che aggancia il Parma a quota 13 punti al secondo posto nel girone A. Un solo punto dietro la capolista Juventus che pareggia per 1-1 contro il Genoa. Nel prossimo turno, domenica 12 novembre, il Pisa è impegnato a Sassuolo.
Nel girone B di Primavera 2 seconda sconfitta nel campionato di Primavera 2 per l’Under 19 di Matteo Innocenti. I nerazzurri subiscono un ko per 2-0 ad Ascoli e scivolano al quarto posto agganciati dal Palermo a quota 13. Nel prossimo turno i nerazzurri se la vedranno con il Cosenza a Forte dei Marmi.
Trasferta agrodolce a Genova per le altre due squadre giovanili. L’Under 16 viene sconfitta per 1-0 dalla Sampdoria, mentre l’Under 15 strappa un buon 1-1 ai blucerchiati. In classifica l’Under 16 è penultima con 2 punti, mentre l’Under 15 sale a quattro punti ma anche questa squadra resta a secco di vittorie. Per Under 15 e Under 16 domenica prossima c’è il doppio impegno casalingo contro la Juventus.
I risultati delle giovanili nerazzurre.
Campionato PRIMAVERA 2
Ascoli-Pisa 2-0
Campionato UNDER 17
Pisa-Napoli 2-1
Campionato UNDER 16
Sampdoria-Pisa 1-0
Campionato UNDER 15
Sampdoria-Pisa 1-1