Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Valoti: “Siamo forti. Dobbiamo trovare continuità”

Le parole dell'autore della doppietta contro il Sudtirol al termine della partita. Quinto gol in campionato per lui

Mattia Valoti è stato l’assoluto protagonista della partita tra Sudtirol e Pisa una doppietta che porta a cinque il numero complessivo di gol segnati, oltre che a decidere una vittoria  fondamentale per il percorso dei nerazzurri. Al termine della partita, ha parlato ai microfoni di PuntoRadio Cascina.

SULLA VITTORIA –  “Siamo contenti, è una vittoria arrivata su un campo difficile. Giocare contro il SudTirol è sempre durissima. Siamo arrivati qui con umiltà, e siamo stati bravi a portare a casa i tre punti”.

SULLA DOPPIETTA – “La doppietta è una soddisfazione personale importante. Purtroppo venivo da un periodo di inattività a Monza e sono arrivato in condizioni non ottimali, ma lo staff e il mister sono stati bravi a starmi dietro e a farmi crescere fisicamente. Sono a Pisa per far qualcosa di importante. Non è la prima volta che mi ritrovo ad essere capocannoniere, è successo anche a Monza. Devo aiutare anche i compagni a crescere e segnare. La squadra ha ancora ampi margini di miglioramento. Siamo una squadra forte: se troviamo continuità possiamo far male”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Simone Canestrelli
Le prime pagine dei quotidiani locali e non sulle vicende dei nerazzurri...

Altre notizie

Calcio Pisa