La Gazzetta dello Sport dedica il paginone ai vari ribaltoni con i due tecnici ancora sotto contratto con il Pisa tra i protagonisti: “Il Brescia a Maran, Castori ritorna ad Ascoli, Lo Spezia è un rebus. Una giornata convulsa tra esoneri e trattative. Da definire il dopo Alvini: no di Longo, si punta su D’Angelo”.
Il Tirreno invece dedica le due aperture alla squadra nerazzurra. I numeri: “Il Pisa è riuscito a sorpassarsi. Con la vittoria di Bolzano la truppa di Aquilani è a + 1 rispetto alla passata stagione. Ma se il rendimento esterno autorizza le ambizioni quello interno lascia a desiderare”. Il commento: ” Consolidarsi. Di nuovo in rampa di lancio cercando di prendersi il cielo”. Il programma: “Stamani la ripresa ma senza i sette nazionali”. Il valzer delle panchine: “Un ex torna da avversario, ma è Maran. Il Brescia ha scelto il nuovo allenatore e c’è D’Angelo vicino allo Spezia”.
La Nazione parte proprio dai due allenatori: “Maran e D’Angelo , regalo ai nerazzurri. I nostri due ex trovano una nuova casa”. Le convocazioni: “Sette calciatori in nazionale”. Il notiziario: “Arena e co. osservati speciali”.