Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Pisa: i titoli dei quotidiani in edicola

Il tema del giorno è quello dei tanti cambi in panchina in serie B. Con il Pisa che in un colpo solo si potrebbe liberare degli ingaggi di Maran, prossimo avversario dei nerazzurri con il Brescia, e di D'Angelo sempre più vicino allo Spezia.

La Gazzetta dello Sport dedica il paginone ai vari ribaltoni con i due tecnici ancora sotto contratto con il Pisa tra i protagonisti: “Il Brescia a Maran, Castori ritorna ad Ascoli, Lo Spezia è un rebus. Una giornata convulsa tra esoneri e trattative. Da definire il dopo Alvini: no di Longo, si punta su D’Angelo”.  

Il Tirreno invece dedica le due aperture alla squadra nerazzurra. I numeri: “Il Pisa è riuscito a sorpassarsi. Con la vittoria di Bolzano la truppa di Aquilani è a + 1 rispetto alla passata stagione. Ma se il rendimento esterno autorizza le ambizioni quello interno lascia a desiderare”. Il commento: ” Consolidarsi. Di nuovo in rampa di lancio cercando di prendersi il cielo”.  Il programma: “Stamani la ripresa ma senza i sette nazionali”. Il valzer delle panchine: “Un ex torna da avversario, ma è Maran. Il Brescia ha scelto il nuovo allenatore e c’è D’Angelo vicino allo Spezia”. 

La Nazione parte proprio dai due allenatori: “Maran e D’Angelo , regalo ai nerazzurri. I nostri due ex trovano una nuova casa”. Le convocazioni: “Sette calciatori in nazionale”. Il notiziario: “Arena e co. osservati speciali”. 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti per la partita in programma allo "Zini" il...
Prosegue la settimana di lavoro dei nerazzurri in vista della sfida con il Catanzaro...
Ernesto Torregrossa
Le ultime sulle condizioni del numero dieci nerazzurro...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa