Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali Pisa: Dopo Trdan, tocca a Barbieri

Il terzino destro nerazzurro potrebbe debuttare con l'Under 21 di Carmine Nunziata impegnata alle 18,30 a San Marino nella quarta partita del girone di qualificazione agli europei del 2025. Pareggio per Trdan con l'Under 19 della Slovenia.

Non solo i quattro nazionali impegnati per le qualificazioni a Euro 2024. Il Pisa ha anche altri tre giocatori a caccia delle qualificazioni nei rispettivi europei di categoria: Barbieri, Esteves, i due esterni di destra di ruolo del Pisa di Aquilani,  e il gioiellino della Primavera Trdan. Già in ritiro in estate a Rovetta e spesso aggregato alla prima squadra già nella passata stagione.

Il primo a scendere in campo è stato proprio Miha Trdan con la Slovenia Under 19 nella gara pareggiata per 1-1 contro il Belgio. Per Trdan settanta minuti in campo e un cartellino giallo a referto. Prima di essere sostituito da Topalovic. Sabato 18 la Slovenia tornerà in campo in casa dell’Irlanda per la seconda giornata. Nel girone 13 ci sono quattro squadre a un punto: Slovenia, Belgio, Irlanda e Albania.

Tommaso Barbieri invece sogna il debutto nella Under 21 sul campo di San Marino. Sulla carta dovrebbe partire dalla panchina. Gli azzurrini sono secondi assieme alla Lettonia nel gruppo A con 7 punti alle spalle dell‘Irlanda prima a punteggio pieno con 9. Il 21 novembre c’è lo scontro diretto a Cork( ore 18,30).

Tomas Esteves invece è tornato ad essere tra i convocati dell’Under 21 del Portogallo ma deve attendere lunedì 20 novembre alle 15 per la sfida in casa della Grecia.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa
A 360 minuti dalla fine 5 squadre nel giro di 3 punti si giocano gli ultimi 2 posti...
Hermannsson
In vista della sfida di venerdì 26 aprile alle 20,30 contro i giallorossi il Pisa...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...
Calcio Pisa