Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali Pisa – Nagy, qualificazione e polemica: “Potrei cambiare a gennaio”

L'Ungheria conquista il pass per euro 2024, il centrocampista nerazzurro aveva manifestato malcontento dal ritiro della sua nazionale per il poco spazio trovato a Pisa che può complicargli la strada verso il terzo Europeo di fila

Con il 2-2 in extremis conquistato contro la Bulgaria a Sofia l’Ungheria di Adàm Nagy conquista il pass per euro 2024.  I magiari del C.t. Marco Rossi salgono a quota 15 e non possono più essere raggiunti dal Montenegro. Decisiva l’autorete di Petkov al 97′.

Nagy ha giocato dal primo all’ultimo minuto nello scenario a porte chiuse dello stadio bulgaro e ha festeggiato l’impresa con i compagni a fine partita. Il centrocampista nerazzurro però è stato protagonista anche fuori dal campo. Rispondendo a un cronista durante il  ritiro di Telki aveva dichiarato: “La mia situazione attuale non è sostenibile e quindi voglio assolutamente cambiarla il prima possibile”. 

Nagy vuole giocare il suo terzo europeo da protagonista e auspica di trovare maggiore spazio. I media magiari hanno ripreso queste sue dichiarazioni: ” Lavoro giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, in modo che se si presenta un’opportunità, posso sfruttarla . Se sento che sto dando il massimo, sto provando il massimo e l’occasione non arriva allora purtroppo a gennaio dovrò cambiare. Voglio andare all’Europeo a giugno al massimo della forma”. 

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Simone Canestrelli
Le prime pagine dei quotidiani locali e non sulle vicende dei nerazzurri...

Altre notizie

Calcio Pisa