Il Tirreno dedica l’apertura del paginone a un’intervista all’ex tecnico di Cittadella e Spal Roberto Venturato che parla del Pisa e dei temi del campionato di serie B. “Venturato è sicuro :<Il Pisa ha tutto per stare ai vertici>”.
L’annuncio: “Questa volta con D’Angelo è davvero finita. Ora diventa un’avversario. Rescinde il contratto e prende il posto di Alvini allo Spezia”. I nazionali: “Il sogno di Barbieri: <ma penso al presente>. Il difensore nerazzurro parla dal ritiro dell’Under 21, oggi impegnati sia lui che Nagy”. Dal campo: “Confortanti segnali da D’Alessandro”.
La Nazione analizza come la squadra in questi primi mesi ha dovuto fare a meno di tanti giocatori importanti: “Un’intera squadra assente. La maledizione degli infortuni. Sono ben undici i giocatori rimasti fuori per ben 77 assenze complessive>. La curiosità: “Pisa e la dimensione internazionale cresciuta . Merito del programma di sviluppo Transfer room”. Il giovane emergente: “Tommaso Barbieri scelto per l’Under 21. <Darò tutto me stesso per aiutare i compagni>”.
La Gazzetta dello sport dedica un pezzo in taglio basso alla presentazione con le nuove squadre degli ormai due ex tecnici nerazzurri: ” Brescia e Spezia, destini incrociati per Maran-D’Angelo”.