Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, contro il Brescia ulteriori restrizioni in gradinata: tutte le novità

Il settore sarà limitato ulteriormente per la sfida contro gli uomini di Maran, la decisine è stata comunicata dal club attraverso un comunicato ufficiale

Grosse novità per quanto riguarda Pisa-Brescia. Per la partita di Serie B, in programma sabato 25 alle 16:15, il settore gradinata sarà ulteriormente ristretto. Sarà possibile assistere alla partita solamente per gli abbonati dalle file tra la 1 e la 6. Il detto settore è stato definito a rischio nelle ultime settimane, e la sua capienza era stata già limitata per la partita contro il Como.

Per la sfida contro il Brescia di Maran, quindi, gli abbonati alla gradinata saranno traslati in tribuna, come spiegato nel comunicato:

“La Società Pisa Sporting Club, in relazione alla parziale interdizione al pubblico del settore di Gradinata, comunica ai possessori di abbonamento relativo a tale settore che sono state predisposte le seguenti variazioni per la gara Pisa-Brescia, in programma all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” sabato 25 novembre (ore 16.15)

 I possessori di abbonamento valido per la Gradinata Laterale, relativo alle file dalla n.7 in poi e relativo ai settori 21-21B-22 saranno posizionati in Tribuna Inferiore.

– I possessori di abbonamento valido per le Gradinata Premium, relativo alle file dalla n.7 in poi saranno posizionati in Tribuna Superiore.

Agli abbonati interessati a tale spostamento sarà inviato via mail il nuovo segnaposto; l’accesso allo Stadio in occasione della partita sarà direttamente dal Tornello relativo al settore di Tribuna semplicemente presentando il proprio abbonamento.

Invitiamo gli abbonati interessati a tale spostamento che entro le ore 18.00 di oggi (mercoledì 22 novembre) non ricevono alcuna comunicazione via mail a scrivere all’indirizzo info@pisasportingclub.com (entro le ore 18.00 di giovedì 23 novembre) indicando un indirizzo mail valido e segnalando la mancata ricezione.

Importante. I possessori di abbonamento valido per il settore di Gradinata, relativo alle file comprese tra la n.1 e la n.6 manterranno il loro abituale posto“.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esultanza Pisa
Prosegue la marcia d'avvicinamento dei nerazzurri verso la sfida contro gli arancioneroverdi...
Due-tre settimane di stop per l'attaccante, che salterà varie partite importantissime per i nerazzurri...
Nicolas ed Hermannsson
I temi del giorno analizzati dalla carta stampata...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il tecnico rossoblu al termine del match: "C'è rammarico. Purtroppo il calcio è questo, ci...
Calcio Pisa