Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Brescia 1-1, parla Aquilani: “Si può fare di più”

Le parole del tecnico nerazzurro dalla sala stampa dell'Arena Garibaldi

Alberto Aquilani analizza la prestazione del Pisa contro il Brescia di Rolando Maran.

Il tecnico nerazzurro non è soddisfatto: ” Dobbiamo fare qualcosa in più  aumentare il giro del motore. Eravamo partiti bene e abbiamo fatto gol. Tante volte nei pressi dell’area e poi è mancata la cattiveria sull’ultima scelta. Il gol preso è un gol brutto. Il dato positivo è che non abbiamo perso e a volte in situazioni di difficoltà in casa. Ma sicuramente si può fare di più”

Aquilani è arrabbiato per come la squadra ha subito il gol del pareggio: “Non c’è pressione su Cistana all’inizio dell’azione  ma poi la palla sulla destra era di facile lettura. Canestrelli ha fatto un assist a Bjarnason. E’ un errore individuale che ti condiziona la partita e non è la prima volta che succede. Piano piano ci siamo allungati e non avevamo più la ferocia dell’inizio”. 

Il tecnico non ha visto neppure la rabbia necessaria per affrontare una squadra che veniva da cinque sconfitte di fila:Possiamo fare di più. E’ mancato quel centimetro in più che ti permette di vincere i contrasti. Dobbiamo avere più ferocia degli altri. Vado a casa con la sensazione che potevamo fare di più. Io non mi accontento.

Sugli avversari: “L’avevamo preparata così perché ci aspettavamo questo Brescia . I lombardi hanno fatto una partita onesta e hanno avuto occasioni per fare gol”.

Sull’episodio del rigore dato e poi tolto perché Moreo tocca con la mano prima della “parata” di Cistana: “Da regolamento è giusto così , a volte però le interpretazioni sono diverse”. Sul battibecco con Maran che gli è costato il giallo taglia corto: “Solo un malinteso”. 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due-tre settimane di stop per l'attaccante, che salterà varie partite importantissime per i nerazzurri...
Nicolas ed Hermannsson
I temi del giorno analizzati dalla carta stampata...
L'arbitro calabrese ha diretto in stagione la sconfitta interna dei nerazzurri contro il Lecco...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il tecnico rossoblu al termine del match: "C'è rammarico. Purtroppo il calcio è questo, ci...
Calcio Pisa