Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Brescia termina 1-1: partenza lampo dei nerazzurri, poi sopiti

I fischi dell'Arena Garibaldi accompagnano l'uscita dal campo dei nerazzurri, in seguito al pareggio interno contro il Brescia

Il Pisa non riesce a dare continuità alla partita contro il Sudtirol, e impatta all’Arena Garibaldi contro il Brescia dell’ex Maran. Terzo risultato utile consecutivo e secondo pareggio interno per i nerazzurri di Aquilani, che escono dal campo accompagnati dalla disapprovazione del pubblico di casa.

Dopo una partenza razzo, che subito porta al primo gol in campionato di Moreo (migliore in campo nelle fila dei suoi), il Pisa rallenta il passo, non rendendosi più, se non raramente con un paio di cross arrivati a Torregrossa, pericolosi. Al quarto d’ora, così, arriva il pareggio di Bjarnason, abile a sfruttare la respinta in area piccola di Leverbe. Da segnalare, inoltre, le traverse colpite da Cistana e Tramoni.

Nel secondo tempo, la partita non regala emozioni, se non lato Brescia, che più volte si rende pericoloso soprattutto con Olzer. La manovra dei nerazzurri è costante, ma mai pericolosa. Il rientro di D’Alessandro, così come i primi minuti interni stagionali di Gliozzi, porta ai frutti sperati. Il pareggio lascia l’amaro in bocca al Pisa, che sale a 17 punti in 14 partite.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Stefano Moreo al termine della sfida dei nerazzurri al San Nicola contro...
Altro ottimo risultato da parte dei ragazzi di mister Innocenti...
Le parole del portiere nerazzurro dopo la partita contro il Bari...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa