Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Brescia: il volantino della Curva Nord

Prima della partita della partita con i lombardi i gruppi della Curva Nord di Pisa hanno distribuito un comunicato dove si chiedono risposte alla società squadra, stadio, centro sportivo, gradinata e rapporti con il comune.

In pratica è il rafforzamento del comunicato che due settimane fa non ha avuto nessun tipo di risposta da parte della società nerazzurra.

Ecco il testo integrale del volantino distribuito fuori dallo stadio: “Un’altra partita importante giocata in casa, un’altra partita con uno stadio a metà. E ben venga che siete riusciti a non far chiudere un intero settore, ben venga che avete traslocato gli abbonati di gradinata in tribuna, ben venga che avete abbassato i biglietti: ottimo. Queste scelte, però, al tempo stesso logiche e tardive, sono state comunicate quasi “in sordina”, con un dispaccio burocratico (che magari non tutti avranno letto) a due giorni dalla partita.

Sanno quasi di concessione alla piazza, ma la piazza aveva chiesto questo e anche molto altro, principalmente un tipo di comunicazione che ancora una volta non abbiamo riscontrato. Ripetiamo che la richiesta principale è la chiarezza, che tutta la società o qualcuno ci metta la faccia e parli alla città: comunicato “vero”, conferenza stampa, intervista, come volete.
– Quali sono i programmi sportivi, ad oggi?
– A che punto siamo con lo stadio?
– A che punto siamo con il centro sportivo?
– Cosa si prevede a livello di prospettive per gli abbonati di gradinata?
– Riuscite ad interfacciarvi con il Comune?
Noi, con la città, restiamo in attesa, precisando che al nostro comunicato, piuttosto articolato, non è stata data alcuna risposta né in forma pubblica né tanto meno privata.
CURVA NORD”.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valoti
Il suo gol non porta punti ma Mattia Valoti si conferma tra i primi dieci...
Nona sconfitta in campionato per i nerazzurri che subiscono il sesto gol nei minuti di...
Il Parma è sempre più lanciato verso la A. La cura Iachini funziona a Bari,...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il tecnico rossoblu al termine del match: "C'è rammarico. Purtroppo il calcio è questo, ci...
Calcio Pisa