Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, tre rinnovi: Caracciolo, Leverbe e De Vitis prolungano fino al 2025

Nessun giocatore del Pisa andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Caracciolo, De Vitis e Leverbe rinnovano fino al 2025.

Secondo quanto riporta La Nazione i tre giocatori in scadenza al termine di questa stagione hanno rinnovato fino al 30 giugno 2025.

Per il capitano Antonio Caracciolo, classe 1990, il rinnovo è la conferma di un forte legame con il club nerazzurro. Arrivato a Pisa a gennaio del 2020 dalla Cremonese è il leader indiscusso della difesa ma purtroppo ha dovuto fare i conti con tanti infortuni. Il più brutto quello al crociato di un anno e mezzo fa. Adesso sta rientrando dopo un infortunio al collaterale del ginocchio sinistro. Tra 20 giorni dovrebbe essere di nuovo in gruppo.

Alessandro De Vitis, classe 1992,  è, dopo Gaetano Masucci, il giocatore con più anni di militanza in nerazzurro. Arrivato a Pisa nell’estate 2017 è stato uno degli uomini chiave della promozione in B nel 2018-2019. Anche lui è appena rientrato da un lungo infortunio e contro il Brescia è entrato per la prima volta nella lista dei convocati in questa stagione.

Maxime Leverbe, 26 anni, è rientrato questa estate dal prestito al Benevento. Per lui questo inizio di stagione è stato ricco di alti e bassi a livello di prestazioni. Anche se al momento è uno di quei giocatori che ha la certezza del posto nonostante qualche errore da matita rossa. La speranza è quella di rivedere un Leverbe che dia continuità alle prestazioni come per gran parte della stagione 2021-2022 quando al fianco di Caracciolo ha guidato una delle migliori difese della B. Dopo l’infortunio del capitano ha sofferto più di tutti la sua assenza visto che si era creata un’intesa praticamente perfetta.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valoti
Il suo gol non porta punti ma Mattia Valoti si conferma tra i primi dieci...
Nona sconfitta in campionato per i nerazzurri che subiscono il sesto gol nei minuti di...
Il Parma è sempre più lanciato verso la A. La cura Iachini funziona a Bari,...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il tecnico rossoblu al termine del match: "C'è rammarico. Purtroppo il calcio è questo, ci...
Calcio Pisa