Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un buon Pisa impatta con la Cremonese: 0-0

Buona prestazione dei nerazzurri di Aquilani che non vanno però oltre lo 0-0 contro i lanciatissimi grigiorossi di Stroppa sotto gli occhi di Knaster

Pisa Cremonese impattano per 0-0 all’Arena Garibaldi con pochi presenti, in seguito al comunicato della Curva Nord, ma con il ritorno di Knaster da segnalare. Una partita, al contrario di quanto si possa desumere basandosi sul risultato, vivace, con grandi occasioni da entrambe le parti.

I nerazzurri, schierati con il solito 4-2-3-1, al netto di alcune imprecisioni, soprattutto nei primi minuti, sono stati per la maggior parte della gara padroni del gioco, rendendosi pericolosi con le conclusioni di Beruatto, Marin, Barbieri e Gliozzi. Nota negativa l’infortunio di Calabresi, sostituito da Hermannsson al quarto d’ora, che in coppia con Canestrelli riesce ad annullare il capocannoniere Coda. I nerazzurri, quasi mai pericolosamente impensieriti dai grigiorossi, tornando a non subire gol dopo sei partite. Gli uomini di Stroppa, invece, non trovano la quinta vittoria consecutiva. Adesso, alla squadra di Aquilani si prospetta una doppia trasferta, contro Catanzaro Palermo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la marcia d'avvicinamento dei nerazzurri verso la sfida contro gli arancioneroverdi...
Due-tre settimane di stop per l'attaccante, che salterà varie partite importantissime per i nerazzurri...
Nicolas ed Hermannsson
I temi del giorno analizzati dalla carta stampata...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il tecnico rossoblu al termine del match: "C'è rammarico. Purtroppo il calcio è questo, ci...
Calcio Pisa