Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il campionato del Pisa: il Sudtirol esonera Bisoli

Arriva il nono esonero in serie B.

Il SudTirol ha esonerato Pierpaolo Bisoli dopo la sconfitta casalinga per 1-0 contro il Como rimediata nell’ultimo turno.

Nelle ultime cinque gare il Sudtirol ha raccolto un solo punto nel recupero con il Brescia. Adesso il club di Bolzano è a quota 17, un punto sotto al Pisa, al tredicesimo posto con 17 punti. Uno sopra la zona playout. La squadra è stata affidata al tecnico della Primavera Federico Valente. 

Bisoli la scorsa stagione aveva preso il Sudtirol dopo tre giornate, ultimo a zero punti, e dopo la vittoria all’esordio in casa  contro il Pisa per 2-1 aveva iniziato una lunga cavalcata portando la squadra biancorossa fino a centrare una storica semifinale playoff da neopromossa in B.

Ecco il testo del comunicato ufficiale: “FC Südtirol comunica di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore della prima squadra con effetto immediato. La società ringrazia mister Bisoli per la passione e la dedizione al lavoro, oltre che per i risultati conseguito alla guida della squadra biancorossa nella stagione 2022-2023 e augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Venezia, prossimo avversario dei nerazzurri all'Arena non ha sfruttato il turno casalingo pareggiando per...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il tecnico rossoblu al termine del match: "C'è rammarico. Purtroppo il calcio è questo, ci...
Calcio Pisa