Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il nostro saluto ad Andrea Pardini

Il collega di 50 Canale è venuto a mancare nel pomeriggio del 4 dicembre:

La stampa pisana, e non solo, questa mattina si è svegliata con la tragica notizia della scomparsa di Andrea Pardini. Il collega, 34 anni, è venuto a mancare nel pomeriggio di lunedì, mentre stava lavorando nella sua abitazione, in seguito a un arresto cardiaco.

La redazione di CalcioPisa.it si stringe attorno alla moglie di Andrea, alla famiglia e agli amici, oltre che ai collegi di 50 Canale.

Il messaggio di condoglianze del Pisa:

“L’Area Comunicazione del Pisa Sporting Club, unitamente al Presidente Giuseppe Corrado e alla Società tutta, si unisce al profondo cordoglio per la prematura scomparsa del collega Andrea Pardini. In questo doloroso momento il nostro pensiero è rivolto alla famiglia e agli amici di Andrea. A loro e alla Redazione di 50 Canale rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze”

Il messaggio del sindaco di Pisa, Michele Conti:

La notizia della morte di Andrea Pardini ha lasciato tutti nell’incredulità e nello sgomento. Un giovane giornalista molto conosciuto a Pisa che è venuto a mancare troppo presto all’affetto dei suoi cari. Eravamo abituati a vederlo anche a Palazzo Gambacorti, con la sua telecamera, sempre molto gentile e disponibile verso tutti, per raccogliere interviste e raccontare la vita politica e amministrativa della città. Stamattina in Consiglio Comunale abbiamo tributato ad Andrea un minuto di silenzio. Il mio cordoglio e quello dell’Amministrazione comunale giunga a sua moglie, alla sua famiglia, ai suoi colleghi di 50 canale e a tutte le persone che lo hanno conosciuto“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Tramoni
Gli uomini convocati per la sfida del San Nicola contro il Bari da Alberto Aquilani...
Dubbi a centrocampo e in attacco per i nerazzurri in vista della sfida del San...
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della sfida con il Bari ...

Dal Network

4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...
In 25 a disposizione di Giampaolo, alla prima apparizione sulla panchina della prima squadra biancorossa...
Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa nel post partita ...

Altre notizie

Calcio Pisa