Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Pisa: Caracciolo potrebbe essere l’arma in più

La squadra nerazzurra è al lavoro a San Piero a Grado in vista della sfida di sabato 16 dicembre alle 16,15 a Palermo. Il capitano potrebbe partire titolare

Inizia una settimana chiave per i nerazzurri che devono invertire la rotta dopo la sconfitta di Catanzaro e il brutto inizio di stagione.

Con la squalifica di Simone Canestrelli potrebbe toccare di nuovo ad Antonio Caracciolo. Infortunatosi con il Cittadella il 21 ottobre scorso al collaterale del ginocchio sinistro il capitano è andato in panchina a Catanzaro. A Palermo potrebbe iniziare per la quarta volta una partita da titolare in questa stagione per lui segnata da tanti infortuni.

Un’arma in più al centro della difesa ma anche sotto il piano dell’esperienza e della cattiveria agonistica. Doti che sono mancate spesso alla squadra in questa prima parte di stagione. Se Caracciolo partirà titolare l’altro posto se lo contenderanno Hermannsson, che non ha sfigurato nelle ultime due uscite, e Leverbe. Il francese già la scorsa settimana aveva recuperato dal problema muscolare che gli ha fatto saltare la Cremonese.

La lista degli infortunati resta lunga. Torregrossa e Calabresi saranno pronti a inizio gennaio, mentre Toure e Jureskin ne avranno per qualche settimana in più. Matteo Tramoni dovrebbe rientrare a primavera.

La squadra si è ritrovata al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado che ospiterà poi anche gli allenamenti di martedì (mattina e pomeriggio), mercoledì (pomeriggio) e giovedì (mattina). Venerdì mattina, infine, allenamento sul prato dell’Arena poche ore prima della partenza in aereo per raggiungere la Sicilia.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Stefano Moreo al termine della sfida dei nerazzurri al San Nicola contro...
Altro ottimo risultato da parte dei ragazzi di mister Innocenti...
Le parole del portiere nerazzurro dopo la partita contro il Bari...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa